Jaguar F-Pace First Edition: prezzi a partire da 83.000 euro

Jaguar ha presentato la F-PACE First Edition, un’esclusiva edizione speciale della F-PACE, strettamente limitata a soli 2.000 esemplari in tutto il mondo.

Jaguar F-Pace – Jaguar ha presentato la F-PACE First Edition, un’esclusiva edizione speciale della F-PACE, strettamente limitata a soli 2.000 esemplari in tutto il mondo.

Il team di progettisti Jaguar ha creato l’esclusiva e sportiva First Edition per rendere omaggio al modello che ha ispirato la F-PACE, l’innovativa Concept C-X17. La First Edition è la rappresentazione più pura della C-X17 ed è caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici fedeli alla Concept originale.

La F-PACE è il primo crossover Jaguar ad alte prestazioni ed è dotato di innovative tecnologie, come il nuovo, ultra veloce e super intuitivo sistema di infotainment In Touch Control Pro. Caratterizzato da una grafica nitida e moderna e da un touchscreen da 10″ stile tablet, il sistema è completato da una suite di applicazioni appositamente sviluppate e da un hotspot wi-fi che consente il collegamento contemporaneo di otto dispositivi.

Gerd Mauser, Jaguar Land Rover Chief Marketing Officer, ha dichiarato: “Due anni fa, Jaguar ha presentato la C-X17, proprio qui a Francoforte. Da quel momento, siamo stati sommersi da richieste di persone che ci chiedevano di costruirla ed è stato questo crescente interesse che ci ha ispirato nel creare la F-PACE First Edition, una Special Edition per celebrare la Concept C-X17.“Con solo 2.000 unità disponibili in tutto il mondo, ci aspettiamo che la Jaguar F-PACE First Edition vada presto in esaurimento; stiamo registrando moltissimo interesse da parte di clienti che vogliono essere i primi e che desiderano il meglio.”

I clienti First Edition possono scegliere uno dei due esclusivi colori disponibili  che rispecchiano le due colorazioni originali della C-X17: lo splendido Caesium Blue o il regale Halycon Gold. La First Edition è anche disponibile in Rhodium Silver e Ultimate Black.


(F-PACE conquista Guinness World Record con un giro da 360 gradi)

Ulteriori dettagli stilistici includono i cerchi Double Helix da 22 pollici con finitura Grey e inserti a contrasto, sedili Windsor Leather Sport in pelle con doppie cuciture e goffratura Houndstooth, tappetini speciali con finitura Gloss Black e con la moderna e tipicamente britannica trama Houndstooth.

In aggiunta a queste uniche caratteristiche, i progettisti Jaguar hanno selezionato singolarmente ogni opzione stilistica e tecnologica disponibile, in modo da esprimere nella First Edition la massima espressione del lusso. Tali caratteristiche  includono il nuovo, superbo e intuitivo sistema di infotainment Jaguar InControl Touch Pro e la tecnologia Adaptive Dynamics di derivazione sportiva.

Le pinze dei freni rosse, i fari interamente a LED con luci diurne a LED “J blade”, il tetto scorrevole panoramico, il battitacco di metallo illuminato e le luci di cortesia configurabili, sono tra le varie caratteristiche di lusso offerte di serie. Il look sportivo è completato dal kit della versione S che è di serie.

La Jaguar F-PACE First Edition è disponibile con il 3,0 litri V6 diesel da 300 CV o con il 3,0 litri V6 benzina sovralimentato da 380 CV, entrambi disponibili esclusivamente con cambio automatico a otto rapporti e trazione integrale All-Wheel Drive.

La Jaguar F-Pace First Edition  sarà venduta in Italia ai prezzi, Iva inclusa, di € 83.235 per il 3 litri diesel e € 87.645 per il 3 litri benzina

fonte: comunicato Jaguar

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.