Kia: le novità di Ginevra 2015

Tante novità per la casa coreana Kia al prossimo Salone di Ginevra, a partire dai nuovi allestimenti GT Line

Kia Cee’d GT Line – Kia presenta a Ginevra la nuova versione “GT Line” della famiglia Cee’d. Declinata nella tre, cinque porte e station wagon l’allestimento GT Line è caratterizzato da un’anima sportiva che strizza l’occhio alla Cee’d GT. Arriverà sul mercato verso la fine del 2015 e sarà proposta con la (ormai classica) garanzia Kia di 7 anni / 150.000 Km.

Nel frontale sono presenti le luci a LED quadrate e la griglia a “naso di tigre”; dietro i due terminali di scarico trasmettono sportività; lateralmente i nuovi cerchi in lega da 17 pollici sottolinano la dinamicità della vettura. Rispetto alle altre versione le “GT Line” sono infine identificabili dai paraurti bombati.


Kia Cee’d GT Line Tre Quarti Posteriore

All’interno scelte più curate nei materiali e nelle finiture sottolineano il prestigio dell’allestimento. Pelle ed alluminio sono stati scelti come materiali d’eccellenza.

Oltre alle nuove GT Line la casa coreana presenta il nuovo motore 1.0 T-GDI tre cilindri, in pieno spirito “downsizing”, che genera 120 cavalli e 172 Nm di coppia; disponibile con cambio manuale a sei rapporti e sistema Stop & Go. Lo vedermo anche sulle nuove GT Line

Aggiornamenti anche per il motore 1.6 CRDI che ora raggiunge i 133 cavalli e 285 Nm di coppia, disponibile ora ad un inferiore numero di giri. Inoltre sarà possibile scegliere il nuovo cambio automatico a sette rapporti con cambio a doppia frizione.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.