Land Rover – Alla Techno Classica di Essen, Land Rover lancerà la nuova divisione Land Rover Heritage, che andrà ad affiancare la Jaguar Heritage (Jaguar Heritage Driving Experience: alla guida di auto uniche) da poco costituita.
La nuova divisione Land Rover offrirà ricambi originali, ormai fuori produzione da anni, per un’ampia gamma di modelli storici della famosa casa britannica. Land Rover Heritage fa parte della divisione Operazioni Speciali di Jaguar Land Rover ed è stato creato per sostenere la passione del marchio nel favorire e preservare il suo ricco patrimonio di veicoli e sostenere la sua base di clienti fedeli in tutta la rete di vendita globale di Land Rover.
Per le Serie I, II e III, Land Rover Heritage sono disponibili diversi componenti ed altre verranno introdotte gradualmente, tutti realizzati con metodi di lavorazione originali e tutti in garanzia.
Anche per Defender, giunto alla fase finale della sua lunga carriera, Land Rover è impegnata a fornire parti di ricambio per 15 anni per questa icona automobilistica. Successivamente, proprietari del Defender attuale saranno in grado di mantenere la loro auto un gioiello ordinando Land Rover Heritage Parts originali attraverso la rete globale di rivenditori Land Rover.