Milano AutoClassica: la edizione 2015 si presenta

Annunciate le date ed il programma della nuova edizione di Milano AutoClassica 2015

Milano AutoClassica 2015 – Manca poco più di un mese alla quarta edizione della Milano AutoClassica, salone dedicato all’auto d’epoca.

L’edizione di quest’anno, che si terrà dal 20 al 22 marzo nel polo fieristico di Rho Fiera, si prospetta ricca di novità ed eventi prestigiosi.

Si comincia con Lamborghini che avrà una triplice presenza: casa ufficiale, Museo Lamborghini e il suo top dealer del nord Italia, il Gruppo Bonaldi. L’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, parte del gruppo Audi/Volkswagen promette agli appassionati un’esperienza mozzafiato in esclusiva solo per Milano.

Aston Martin, brand, simbolo della sportività inglese, sarà presente con la splendida Istant Classic ONE 77 oltre che un mix di passato e presente grazie a Aston Martin Milano.

Maserati, oltre alla presenza istituzionale della casa madre e del Museo, rende indimenticabile l’esperienza del salone permettendo a tutti gli appassionati di vivere una driving experience. L’ebbrezza di guidare una fuoriserie a fianco di un pilota della Maserati Driving School sul Classic Circuit, pronto a dare consigli, suggerimenti e svelare tutti i trucchi del mestiere, permetterà di apprezzare al meglio il comportamento di una vettura sportiva sul Circuito Omologato di MilanoAutoclassica.

La casa automobilistica del cavallino rampante presenterà le Tre Regine della manifestazione, vetture cabriolet prodotte in serie limitatissima che sarà possibile ammirare solo in questa edizione di Milano AutoClassica. Come sempre sarà presente il Museo Ferrari.

Verranno festeggiati gli 80 anni di Jaguar e i 60 di DS e Fiat 600.

Come nelle edizioni precedenti Milano AutoClasica sarà anche moto e ricambi.

Le foto si riferiscono alla edizione 2014

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.