nanoFlowcell: Quant F e Quantino

nanoFlowcell presenta al Salone di Ginevra due anteprime mondiali: la Quant F e la Quantino, la prima vettura Quant a basso voltaggio

Quant F e Quantino – nanoFlowcell presenta al Salone di Ginevra due anteprime mondiali: la Quant F e la Quantino, la prima vettura Quant a basso voltaggio.


Quant F

La QUANT F è una berlina sportiva ed ecologica dalle linee fluide ed avvenieristiche. La vettura è spinta da un motore elettrico da iltre 000 cavalli equipaggiato con tecnologia nanoFlowcell che può raggiungere i 300 Km/h con un tempo da 0 a 100 di 2.8 secondi ed una autonomida di circa 800 km.


Quant F Interni

La Quantino è una concpet di vettura compatta che viaggia con un motore elettrico a baso voltaggio di soli 48 V che genera circa 136 cavalli con un’autonomia di 1000 Km ed una velocità massima di 200 Km/h.

Entrambe le vetture sfruttano l’innovativa tecnologia nanoFlocell che offre dei notevoli vantaggi sia per le prestazioni che per l’ambiente rispetto alle batterei a ioni di litio.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.