Nissan porta in tutta Europa un’innovazione assoluta sul mercato dei veicoli commerciali con l’introduzione di una garanzia di cinque anni o 160.000 km per la sua gamma di camion e furgoni diesel e benzina acquistati dal 1° Settembre 2015.
Tale garanzia attesta la qualità dei veicoli commerciali Nissan e copre una serie di componenti ed elementi del telaio, dal propulsore alla batteria, alla verniciatura, e si estende anche agli accessori originali Nissan*.
Ponz Pandikuthira, Direttore LCV di Nissan Europa ha commentato: “Nissan ha una lunga tradizione nei veicoli commerciali e vuole incrementare la propria presenza nel mercato europeo. Soddisfare e anticipare le aspettative e le preferenze dei nostri clienti è per noi una priorità. Questa innovativa garanzia di cinque anni è stata sviluppata tramite un’approfondita indagine condotta tra i nostri clienti di veicoli commerciali per capire cosa contasse di più per loro. Il lancio di questa garanzia unica nel mercato dei veicoli commerciali testimonia la fiducia di Nissan nella qualità dei propri veicoli e il comfort che vogliamo offrire ai nostri clienti in tutta Europa”.
Nissan dispone di una delle gamme più ampie di veicoli commerciali in Europa che comprende il popolare pick-up Navara (che si rinnoverà completamente con il nuovo NP300 disponibile dall’inizio del 2016: Nissan presenta il nuovo Navara), i van NV200 e NV400 e i truck NT400 Cabstar e NT500. Progettati per soddisfare diverse esigenze, i van e i pick-up Nissan offrono spazi per il carico abilmente progettati e moderni optional tecnologici, come la telecamera posteriore e il NissanConnect. I veicoli commerciali Nissan, contraddistinti da cabine e telai versatili e resistenti, si adattano a innumerevoli applicazioni per precisione di manovra, elevati livelli di comfort per il conducente e costi accessibili.
fonte: comunicato Nissan