Peugeot 2008 – Con Peugeot 2008 anche i trasferimenti quotidiani diventano un’esperienza unica, fonte di nuove entusiasmanti emozioni, come evidenzia il secondo episodio dello spot “Vivi la città con occhi nuovi”.
Se nel precedente la città era vista come un deserto in cui gli abitanti si muovevano tranquillamente secondo le normali abitudini, in quello on air da domenica sui principali network televisivi nazionali, è il ghiaccio a dar forma e vita a un ambiente urbano davvero singolare.
Qui il city crossover di Peugeot (ora con una gamma motori interamente Euro6) si muove con dinamismo, divertimento, sempre in sicurezza grazie al Grip Control, che consente la massima aderenza su qualunque terreno, e all’esclusivo Peugeot i-Cockpit che offre un’esperienza di guida piacevolmente inedita.
Lo spot – della durata di 30 secondi, che potete vedere in anteprima riprende il tono ironico del precedente e sovrappone ancora una volta gli elementi tipici della città come le architetture dei palazzi, il traffico cittadino, i lavori stradali, a scenari provenienti da ambienti ghiacciati, tipici dell’avventura e degli ambienti off-road.
Per la prima volta viene utilizzata una chiusura che “siglerà” anche i futuri spot del Leone. E’ la Best Technology, una grafica che sottolinea l’eccellenza tecnologica che Peugeot sa raggiungere in ogni sua realizzazione, con un accento particolare sulle caratteristiche del singolo modello. Per 2008 Best Technology vuol dire principalmente Peugeot i-Cockpit e Grip Control.
La Best Technology, per l’importanza che ha nella comunicazione del Leone, sarà comunicata da una voce d’eccellenza, quella di Stefano Accorsi brand ambassador Peugeot.