Porsche 911 Carrera GTS: la Rennsport Reunion Limited

Per la quinta edizione del Rennsport Reunion, Porsche Notrh America realizza una versione speciale e limitata della 911 Carrera GTS

Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition – Porsche Exclusive realizza una versione speciale della 911 Carrera GTS in onore della quinta edizione della Rennsport Reunion.

La Porsche Rennsport Reunion Edition, realizzata in 25 esemplari e venduta solo in nord america, parte dalla 911 Carrera GTS con motore da 430 cavalli. La carrozzeria, di colore custom “Fashion Grey”,  è impreziosita da elementi decorativi neri e rossi sul cofano, sul tetto e nella parte posteriore. I cerchi in lega Sport Classic da 20 pollici sono verniciati in nero lucido e donano alla vettura un’aspetto appariscente. Le luci a LED con sfondo nero, la parte inferiore degli specchietti laterali e l’antenna radio satellitare sono anch’essi color nero.

Gli interni della Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition, sfoggiano diversi elementi in carbonio, il volante SportDesign e dettagli rossi come le cinture di sicurezza e il tachimetro centrale.

La esclusiva Porsche è disponibile solo con cambio manuale e, come dicevamo, con il 6 cilindri 3.8 litri da 430 cavalli. Il tempo da 0 a 100 è poco sopra i 4 secondi e la velocità massima supera i 300 Km/h.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.