Renault Megane: a Francoforte la nuova

Renault preseterà a Francoforte la nuova generazione della best seller Megané. Anche in versione GT...

Renault Megané – Renault presenterà, a Francoforte, la nuova Megane. A vent’anni dal lancio e con oltre 6,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, la Megané arriva alla quarta generazione.

Più bassa di 25 millimetri nel frontale, più larga di 47 davanti, di 39 dietro e con un passo più lungo di 28 le linee della nuova Megané risultano più sportive e dinamiche della attuala. Elementi cromati enfatizzano le forme e impreziosiscono l’aspetto.

Dal lancio sarà disponibile già in versione sportiva Megané GT con un paraurti anteriore ridisegnato, ancora più sportivo, che incorpora le prese d’aria e la nuova griglia a nido d’ape e l’inconfondibile logo “Renault Sport”. Nella parte posteriore due scarichi cromati evidenziano il fatto che la GT è una vettura performante. La versione GT sarà acquistabile nella nuova colorazione “Iron Blue” con elementi “Dark Metal” come ulteriore richiamo al mondo delle competizioni.

Ulteriori dettagli sugli interni e sulle motorizzazioni verranno svelati alla presentazione.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.