Seat Leon X-PERIENCE: pronta a tutto

Un viaggio di oltre 19.000 Km per provare le capacità "allroad" della nuova Leon X-PERIENCE

Seat Leon X-PERIENCE – Il primo crossover compatto della casa spagnola si mette alla prova con un viaggio di oltre 19.000 Km che l’ha visto impegnato in paesaggi spettacolari e terreni che han saputo mettere alla prova la sua natura “allroad” da Matorell (casa sua) alla Nuova Zelanda.


Seat Leon X-PERIENCE Dietro

La Seat Leon X-PERIENCE si è dimostrata a suo agio in ogni situazione, sia nelle terre vulcaniche che nelle strade innevate, questo grazia anche ai test in condizioni estreme ai quali la vettura è stata sottoposta prima della commercializzazione: dalle temperature di oltre 40° nel deserto, per collaudare dilatazioni e usura causate dalla guida sullo sterrato, alla guida sulla neve e il ghiaccio delle Alpi austriche, dove il modello è stato spinto a superare prove su superfici a bassa aderenza, fino ad arrivare agli antipodi, in Nuova Zelanda, dove ogni giorno nasce il sole.


Seat Leon X-PERIENCE Tre Quarti

La Leon X-PERIENCE è in vendita con prezzi a partire da 28.000 euro. E’ disponibile in tre motorizzazioni Diesel (1.6 TDI 110 CV e 2.0 TDI 150 CV, entrambe con cambio manuale a 6 rapporti, e 2.0 TDI 184 CV cambio DSG 6 rapporti), tutte 4DRIVE, ovvero con una trazione integrale basata sul sistema di trasmissione Haldex di 5a generazione, e con il sistema start/stop di serie.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.