smart – smart conquista i suoi primi due clienti online e dà così inizio ad una nuova era nel settore automobilistico e dello shopping online. La rete ha così unito l’Italia, da nord a sud, portando a Cuneo la nuova fortwo e a Napoli una fiammante forfour, le prime due smart (leggi la nostra prova: Smart Fortwo e Smart Forfour: “le piccole” conquistano Roma | Prova) prenotate attraverso lo showroom online www.smartforstore.it. Dopo aver scelto e prenotato la propria smart, i due pionieri dell’e-commerce sono stati assistiti da un personal shopper dedicato che li ha guidati dall’esperienza virtuale al mondo reale. smart web passion è la prima special edition della nuova generazione smart, prodotta in soli venti esemplari e prenotabile esclusivamente online.
L’innovativa interazione tra la rete virtuale di internet e quella reale delle concessionarie smart ha reso possibile la nascita della prima special edition della nuova generazione smart, smart web passion, che ha già conquistato i suoi primi due clienti. Un amore nato in rete per i due nuovi fan del marchio smart, che hanno scelto le nuove fortwo e forfour attraverso lo showroom online www.smartforstore.it, consigliati da un personal shopper dedicato che li ha accompagnati in tutte le fasi, fino all’acquisto avvenuto presso lo smart center a loro più vicino. Lo store virtuale di smart ha così unito l’Italia, da nord a sud, portando a Cuneo la prima fortwo web passion ed a Napoli la versione a quattro porte.
Disponibile in soli 20 esemplari, suddivisi tra fortwo e forfour, smart web passion è la prima limited edition della nuova generazione smart e fa dell’innovazione il suo biglietto da visita: dalla modalità di prenotazione ai contenuti.
Una citycar 3.0 sempre connessa che offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.
fonte: comunicato smart