Stelle sul Liston 2015 – Nel prestigioso contesto di una sala Rossini gremita di invitati selezionati tra personalità provenienti dal mondo della politica, della moda, dell’industria e della cultura, “Stelle sul Liston” ha confermato il proprio ruolo quale esempio più sofisticato nel mondo dei motori d’epoca.
A fare da padrone di casa l’eclettico Presidente Nazionale di RIVS, Rossano Nicoletto, ideatore della manifestazione, che ha confermato come tutte le aspettative siano state ampiamente soddisfatte nel corso dell’edizione di quest’anno:
– 10.000 persone alla sfilata
– 450 richieste di partecipazione di collezionisti per soli 26 posti disponibili
– 50 Marchi Sponsor
A seguire i saluti dell’amministrazione cittadina, in rappresentanza del Sindaco, gli assessori Flavio Rodeghiero e Marina Buffoni: “Una manifestazione che la pubblica amministrazione si impegna a sostenere attivamente” ha sottolineato Buffoni “perchè catalizzatore ottimale per far scoprire la ricchezza complessiva dell’ambiente, spaziando dalla storia alla cultura all’enogastronomia”
Hanno ricordato le emozioni dell’edizione del concorso appena conclusa personalità d’eccezione quali Tonino e Fabio Lamborghini, Giorgio Andrian (UNESCO), Corrado Lopresto, numero uno tra i collezionisti italiani.
Cena di Gala allietata dall’artista Lucy Lady Ville con il suo burlesque/cabaret. Nomi noti tra gli invitati: Gianni e Grazia Pesce, Betta Scarpa de Beaufort, Raffaele Zanon, Monica Ghedini, Giovanni e Giusy Tesauro, Stefano Brunazzetto, Rosy Garbo, Matteo Masiero e Giorgia Caovilla, Mitch Zampiron, Mario Baccaglini, Antonello Belluco, Alessandro Pizzo, le sorelle Daniela e Luisa Tasinato.
Notevolmente apprezzati il Calendario 2015 e il video ufficiale di sequenze d’autore commentate dalla voce carismatica di Alvaro Gradella che ha reso speciali i momenti salienti della sfilata 2014, trasmettendo tutto il fascino di una passione capace di animare e trasformare un’intera città.
Diventa così realtà a portata di mano l’ambiziosa mission del 2015 di replicare la manifestazione anche in un’altra provincia veneta.
Media Partner dell’evento il concessionario Autoserenissima – Jaguar – Padova e Clory Mode.
fonte: comunicato RIVS