Triumph Open Days: scoprite la nuova gamma Tiger 800 il 22 e 23 maggio

Dopo gli Open Days di febbraio Triumph organizza un nuovo evento per scoprire e far provare tutta la gamma Tiger 800

Triumph Open Days – Venerdì 22 e sabato 23 maggio Triumph Italia apre nuovamente le porte delle proprie concessionarie. Dopo gli Open Days di febbraio e l’avvio del Tiger Demo Tour, Triumph offre una nuova opportunità per provare tutta la gamma Tiger 800 e scoprire l’esclusivo finanziamento proposto in collaborazione con Agos Ducato.

La nuova gamma Tiger 800, con l’arrivo in concessionaria delle Tiger XR e XC e la presentazione della super accessoriata XCA, è finalmente completa. Un’ampia offerta, che vanta ben 4 versioni, in grado di soddisfare le esigenze sia degli amanti della guida off road sia di chi ama i lunghi viaggi. La Tiger XR ha un animo marcatamente stradale, adatta ai lunghi viaggi su strade asfaltate, mentre la Tiger XC è progettata appositamente per la guida fuoristrada, con il cerchio anteriore da 21” e le sospensioni WP. Per non farsi mancare nulla sono disponibili le versioni con accessori e tecnologie extra di serie, la Tiger XRx e la Tiger XCx. Entrambe includono tecnologie e dotazioni extra di serie, tra cui le modalità di guida Road, Off Road e Rider Mode, ABS e Traction Control con setting On Road, Off Road e Off, 4 mappature dell’acceleratore, Cruise Control, Paramani e molto altro.

Con gli Open Days, Triumph offre a tutti gli appassionati del tre cilindri inglese l’opportunità di provare e scegliere la versione adatta alle proprie esigenze. Potrà inoltre essere l’occasione per scoprire il finanziamento Formula Easy, TAN 2% TAEG 3,78%, proposto in collaborazione con Agos Ducato, esclusivamente dedicato all’intera gamma Tiger 800.

Per avere maggiori informazioni visita il sito: http://www.triumphmotorcycles.it/nuovatiger800

Prenota il tuo Test Ride o contatta una concessionaria consultando il sito internet www.triumphmotorcycles.it

fonte: comunicato Triumph

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.