Triumph Tiger: Triumph Italia presenta il Tiger Demo Tour 2015

Il weekend del 14 e 15 marzo parte il Tiger Demo Tour 2015 un un demo tour organizzato da Triumph Italia dedicato alle nuove Tiger XRx e XCx.

Triumph Tiger – Dal mese di marzo Triumph Italia inaugura un demo tour dedicato alle nuove Tiger XRx e XCx, che toccherà più di trenta tappe in tutta Italia. Il tour inizierà il weekend del 14 e 15 Marzo con la doppia tappa presso le concessionarie di Palermo e Savona, per continuare con due appuntamenti, in due città diverse, ogni weekend per tutta la primavera e l’estate, fino a settembre.

La nuova Tiger 800 è una moto adventure dinamica, versatile e divertente, perfetta per ogni condizione e stile di guida. Su strada e fuoristrada, l’atteggiamento, la posizione di guida, la maneggevolezza e il motore reattivo della nuova Tiger offrono tutto il necessario per trasformare ogni viaggio in un’avventura. È disponibile in due versioni. La Tiger 800 XR ha un animo marcatamente stradale, mentre la Tiger 800 XC è stata appositamente studiata per la guida fuoristrada. Entrambe introducono nuove, straordinarie dotazioni di serie in una gamma di moto che vanta ora ben 4 versioni, fra cui i modelli “x” top di gamma. La XRx e la XCx includono infatti tecnologie all’avanguardia, come le modalità di guida Road e Off Road e la nuova modalità Rider Mode, completamente configurabile dal pilota, che potrà scegliere i setting preferiti per ABS e Traction Control e fra ben quattro mappature dell’acceleratore.

Il Tiger Demo Tour è un evento organizzato in collaborazione con le concessionarie ufficiali Triumph. Per avere maggiori informazioni e per scoprire dove e quando si terrà la tappa più vicina, visitate il sito:
http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/news/Italy/2015/February/tiger-demo-tour?returnUrl=http://www.triumphmotorcycles.it/nuovatiger800

fonte: comunicato Triumph

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.