Alfa Romeo MiTo – Una MiTo rinnovata si presenta al Salone di Ginevra 2016.
Rinnovata nell’estetica, nei contenuti, ma non nell’anima sportiva e dinamica. Una nuova calandra e il nuovo logo la rendono ancora più vicina al resto della famiglia Alfa Romeo. Nove colori di carrozzeria, tra cui l’inedito bianco pastello, e 8 diversi cerchi in lega (inclusi tre nuovi disegni da 16”, 17” e 18”) compongono un’offerta completa che consentirà al cliente di trovare la versione della Nuova Mito che più risponde ai propri gusti ed esigenze.
Sotto il cofano farà la sua comparsa l’inedito 1.3 Multijet da 95 cavalli, che permette alla nuova MiTo di raggiungere i 180 Km/h, e va ad affiancarei propulsori 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV o 170 CV (entrambi con cambio automatico TCT) , 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 GPL Turbo da 120 CV.
Da sempre dedicata ad un pubblico giovane, la nuova piccola del biscione, si arricchisce anche nell’infotainment e nella connettività: il sistema Uconnect con touchscreen da 5″ completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali è disponibile anche con versione che aggiunge l’innovativa radio digitale (DAB) e i nuovi servizi Uconnect LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi con numerose applicazioni, tra le quali Facebook, Twitter, Deezer e TuneIn radio.
Mito si presentarà sul mercato nella seconda metà dell’anno con tre allestimenti (Mito, Super e Veloce) e due pack specifici (Veloce e Lusso).