Eni Diesel + -Una maggiore sensibilità “green” passa anche attraverso la volontà di fare innovazione sostenibile: ne è un esempio concreto Eni con il lancio dell’Eni Diesel + che concilia elevate caratteristiche prestazionali e più attenzione all’ambiente.
Un carburante premium, dunque, con il 15% di componente rinnovabile, prodotta a partire da oli vegetali, che Eni produce nella sua bioraffineria di Venezia grazie alla tecnologia Ecofining™. Il risultato è un prodotto più moderno e sostenibile che garantisce la massima efficienza del motore e allo stesso tempo contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 in media del 5% e le emissioni gassose inquinanti della vettura (idrocarburi e ossido di carbonio) fino al 40%.
Dallo scorso 18 gennaio è possibile fare rifornimento con l’Eni Diesel + in oltre 3500 Eni Station sul territorio nazionale, garantendosi numerosi vantaggi rispetto al diesel tradizionale. In particolare:
- allunga la vita del motore e ne assicura nel tempo la massima potenza erogabile, grazie alla pulizia degli iniettori;
- riduce i consumi fino al 4%;
- facilita le partenze a freddo;
- riduce la rumorosità del motore;
- sul fronte ambientale, contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 in media del 5% e le emissioni gassose inquinanti della vettura (idrocarburi e ossido di carbonio) fino al 40%.
Scegliere Eni Diesel + significa quindi coccolare la vostra auto, prestando attenzione all’ambiente.
Trovate maggiori informazioni sul nuovo carburante su enistation.com
(Messaggio Promozionale)