Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth: si presenta agli Americani

Al New York International Auto Show, Fiat presenta la Fiat 124 Spider Elaborazione Abarh

Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth – Dopo l’introduzione della Fiat 500 Abarth al Los Angeles Auto Show del 2011, FIAT presenta in america Fiat 124 Abarth Elaborazione che ha fatto il suo debutto nella edizione 2016 del New York International Auto Show.

La Fiat 124 Elaborazione Abarth è l’erede della roadster che ha spinto Fiat alla sua prima vittoria nel Campionato Europeo Rally del 1970. Portando avanti l’anima Abarth, la nuova 124 Spider è stata progettata e costruita per emozionare, per offrire prestazioni al top. La 124 Elaborazione Abarth è dotata di trazione posteriore, sospensione sofisticata e motore quattro cilindri turbo MultiAir 1.4 Turbo da 160 cavalli, disponibile con cambio manuale a sei marce o cambio automatico a sei rapporti con comandi al volante.

Mentre tutti i modelli Spider Fiat 124 offrono maneggevolezza e eccellente rapporto potenza-peso, il modello Elaborazione Abarth si basa sulla dinamica di guida coinvolgente della Spyder per offrire ancora più divertimento per gli amanti delle prestazioni.

“La nostra nuova Fiat 124 Spider è un roadster iconica che unisce il classico stile italiano con le prestazioni e le moderne tecnologie,” ha dichiarato Olivier Francois, responsabile del Brand Fiat, FCA. “L’aggiunta della nostra nuova Fiat 124 Spider Abarth Elaborazione migliora ulteriormente l’esperienza di guida e offre un altro veicolo, divertente da guidare ai nostri clienti.”

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.