Jeep Renegade: Batman VS Superman Limited Edition

Per il lancio del film Batman v Superman: Dawn of Justice, Jeep realizza una serie limitata di Renegade

Jeep Renegade – Jeep realizza una edizione limitata del best seller Renegade per celebrare l’arrivo nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Limitata a soli 500 esemplari, la Renegade di Batman v Superman è disponibile con motore 1.6 litri Multijet di seconda generazione da 120 cavalli diesel. La base di partenza è l’allestimento Longitude.

Esteriormente si identifica per diversi dettagli neri: cerchi in lega da 18 pollici, barre sul tetto, griglia anteriore e per il logo Dawn of Justice. All’interno ritroviamo lo stesso accento sui dettagli neri, vetri scuri e l’esclusivo tessuto dei sedili dedicato al film.

Infine sono disponibili una serie di optional per migliorare ulteriormente la Renegade Dawn of Justice, tra cui: tetto panoramico, sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato

L’edizione limitata Renegade è parte di una più ampia partnership tra Fiat Chrysler Automobili e i film di supereroi della Warner Bros. Studios.

La Renegade di Batman V Superman parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar “Easy Care” inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.