Lotus: nasce il programma Exclusive

Gli appassionati del marchio di Hethel potranno personalizzare le proprie sportive.

Lotus Exclusive – Anche Lotus apre il suo programma di personalizzazione: il Lotus Exclusive.

Il programma Exclusive permette ampie personalizzazioni della propria Lotus a partire dalla colore su campione, fino alla preparazione per le competizioni.

Jean-Marc Gales, CEO di Group Lotus plc ha dichiaratp: “In passato abbiamo creato alcune fantastiche vetture personalizzate sulla base delle specifiche richieste dei singoli clienti. Queste splendide auto sono state realizzate da un team di artigiani specializzati, uomini e donne che grazie alle loro competenze hanno creato qualcosa di straordinario ed esclusivo per il cliente. Ora, a tutti i nostri clienti viene offerta questa opportunità, ovvero creare la propria auto personalizzata attraverso il servizio Lotus Exclusive.”

Il programma è valido sia per i nuovi clienti che per gli attuali proprietari che possono rivolgersi al proprio Dealer Lotus per avere maggiori dettagli ed essere guidati nelle scelte.

Il consulente di vendita mostrerà al cliente alcuni esempi di ciò che può essere richiesto ed illustrerà tutte le possibilità di personalizzazione offerte dal programma, fornendo l’ispirazione per rendere ogni Lotus realmente unica. Tutte le singole richieste dei clienti, dai dettagli per aggiungere un piccolo tocco personale alle personalizzazioni più evidenti e significative, saranno esaminate in principio dal Dealer Lotus e successivamente sviluppate insieme al team Lotus Exclusive nel quartier generale di Hethel.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.