Maserati Levante – Si è chiuso sabato 26 marzo – in contemporanea a Courmayeur Mont Blanc e Cortina d’Ampezzo – il Maserati Winter Tour, con due serate piene di glamour e raffinatezza, nel corso delle quali clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto ammirare da vicino il nuovo SUV di Maserati, Levante, e apprezzare le straordinarie qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli “Q4” a trazione integrale.
A Courmayeur, presso la Maserati Winter Lounge è stato proiettato un entusiasmante spettacolo di video mapping, culminato con l’unveiling, sempre all’interno dell’iconico Chalet du Jardin de l’Ange, del nuovo Levante in color Bianco Alpi. In questa cornice, il Sindaco di Courmayeur, Fabrizia Derriard, e il General Manager di Maserati Europa, Giulio Pastore, hanno congiuntamente dato il benvenuto a un selezionato parterre di ospiti, esprimendo la soddisfazione reciproca per la partnership che li ha legati durante tutto il Maserati Winter Tour di quest’anno, e la volontà di continuarla il prossimo.
A Cortina, il medesimo spettacolo di video mapping, è stato proiettato nel centralissimo corso Italia con massimo climax nella rivelazione di una Levante in Grigio Maratea, esposta all’interno di un’avveniristica struttura nel cuore della città. In questo prestigioso contesto, le autorità del Comune di Cortina e quelle di Maserati hanno ricevuto i tanti clienti e amici di Maserati intervenuti.
Levante offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel è disponibile in Italia nelle versioni da 275 CV e 250 CV: tutte le versioni sono dotate di sistema a trazione integrale intelligente “Q4”. Il nuovo Levante – le cui motorizzazioni sono apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni – sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio. La Levante Diesel ha prezzi a partire da 73.417 euro; la Levante S parte da un listino di 91.358 euro.
fonte: comunicato Maserati