Porsche Macan: nuova motorizzazione in arrivo

Porsche Macan sarà presto ordinabile con una nuova motorizzazione, entry-level 4 cilindri due litri

Porsche Macan – Nuovo ingresso in gamma per Porsche Macan. A partire dal prossimo giugno arriverà sul mercato la motorizzazione due litri turbo quattro cillindri.

Il nuovo propulsore eroga una potenza di oltre 250 cavalli a 5000 giri e 370 Nm di coppia. Come sulle altre Macan, il cambio sarà l’automatico doppia frizione PDK. Il tempo da 0 a 100 si ferma a 6,7 secondi che scende a 6,5 con il Sport Chrono Pack. La velocità massima sfiora i 229 Km/h. I consumi si attestano sui 7.3 litri per 100 Km.

Di serie, come per il resto della gamma, il Porsche Traction Management PTM; optional il sistema PASM con sospensioni adattive.

Poche le differenze esteriori rispetto agli altri modelli. Il Macan Turbo 2 litri si caratterizza dalla cornice dei finestrini scura, dalle pinze dei freni nere e dal sistema di scarico con due terminali singoli in acciaio inox spazzolato. Gli accessori di serie non differisccono molto dal modello S

Il nuovo motore rappresenta l’entry level della famiglia Macan.

La Macan può essere ordinata da subito ed è offerta in Italia a 58.667 Euro, inclusa IVA ed equipaggiamento specifico. Il lancio sul mercato è previsto a Giugno 2016.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.