smart: arriva la BRABUS

A Ginevra, smart presenta la nuova BRABUS cabrio e il nuovo pacchetto BRABUS per smart fortwo, forfour e cabrio

smart fortwo cabrio BRABUS – smart presenta al Salone di Ginevra 2016 la nuova fortwo cabrio limited edition firmata da BRABUS.

Limitata a soli 200 esemplari, la smart cabrio BRABUS, si caratterizza all’esterno per la esclusiva colorazione “light blue” opaca, la capote ripiegabile in “titan gray” e targhetta “BRABUS edition”.

All’interno la esclusiva versione di smart cabrio si identifica: dall’abitacolo dalle tonalità nero-blu, con il quadro strumenti che alterna superfici rivestite in pelle ecologica ad altre in tessuto con struttura ‘mesh’, e dagli elementi decorativi blue.

smart fortwo cabrio BRABUS edition è realizzata su base della cabrio con motore da 90 cavalli, con cambio a doppia frizione a 6 rapporti twinamic, nella versione di allestimento passion, equipaggiata con il nuovo pacchetto sportivo BRABUS.

Tra gli accessori di serie troviamo: i sedili riscaldabili per lato guida e passeggero, pacchetto vani portaoggetti, pacchetto Cool & Media, pacchetto LED & Sensor, pacchetto Comfort e serbatoio maggiorato, con capienza di 35 litri.

La smart fortwo cabrio BRABUS edition può essere ordinata da marzo e arriverà negli smart center a maggio.

Oltre alla limited edition, smart mette a disposizione dei propri clienti il pacchetto sportivo BRABUS, già ordinabile per smart fortwo, smart forfour e smart fortwo cabrio con motorizzazioni da 52 kW (71 CV) e  66 kW (90 CV).

Il pacchetto aggiunge sportività e grinta alla piccola city car con un assetto ribassato di 10 mm rispetto alle altre smart.

Spoiler anteriore BRABUS, grembialatura posteriore in tinta con i bodypanel, inserto diffusore posteriore in matt grey, cerchi in lega da 16 o 17 pollici, volante e pedaliera sportiva sono solo alcuni dei componenti del pacchetto.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.