smart Garage Italia Collection: serie speciale realizzata da Garage Italia Customs

Garage Italia Customs realizza una vera e propria 'capsule collection' che ripropone pattern e texture sartoriali vestendo smart con uno stile dalla spiccata personalità


smart Garage Italia Collection – Pochi giorni fa smart ha presentato la sua prima ‘capsule collection’ nata in collaborazione con Garage Italia Customs, l’officina creata da Lapo Elkann.

Oggi 11 aprile iniziano le vendite della prima serie speciale smart Garage Italia Collection, per il momento l’acquisto è possibile solo dal sito smartFORstore.it ma a breve potrete acquistarle anche presso gli smart center.

smart cerca da sempre collaborazioni con designer e brand di prestigio. Dal 1998 ad oggi sono state realizzate oltre quaranta limited edition, quasi la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano.

smart Garage Italia Collection nasce per raccontare il legame tra il mondo dell’auto e quello della moda. La tecnica utilizzata è quella del wrapping, che ben si adatta al concetto di stagionalità e personalizzazione, e che non si limita quindi solo al cambio colore o alla protezione della carrozzeria, ma diventa uno strumento per delineare una vera e propria personalità del veicolo.

smart fortwo pois è caratterizzata da una texture a pois neri su sfondo rosa, segnata dal tridion nero. Come è facile intuire l’atelier di Lapo Elkann ha creato questa special edition pensando al pubblico femminile.

La più rigorosa smart fortwo pinstripe con la carrozzeria che ricorda il classico gessato con righe grige su fondo argento e tridion nero è pensata più per il mondo maschile anche se durante la serata di presentazione è stata molto apprezzata dal pubblico femminile.

La serie speciale smart Garage Italia Collection ha come base di partenza la fortwo nella versione passion 70 cv con cambio automatico.

smart fortow pois e pinstripe sono equipaggiate con volante multifunzione e leva cambio in pelle, pacchetto Cool & Audio, tetto panorama, sedili Black/Anthracite e plancia in tessuto mesh e schermo multifunzione a colori con trip computer.

Inoltre fortwo pinstripe sottolinea la sua indole più sportiva con paddle al volante, assetto sportivo ribassato e cerchi in lega da 16” Black.

Per fortwo pois sono stati scelti dei cerchi in lega Bicolor da 15” con finitura a specchio.

I prezzi per le due nuove special edition sono di 16.788 euro per la fortwo pois e 19.826 euro per la fortwo pinstripe, iclusa IVA e MMS.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.