Triumph Street Twin: in prova il 5 e 6 febbraio durante i Triumph Open Days

Triumph Street Twin arriva nelle concessionarie, per l'occasione Triumph Italia organizza due giornate dedicate per scoprirla e provarla, il 5 e 6 febbraio durante i Triumph Open Days.

Triumph Street Twin – Dopo averla ammirata a EICMA e al Motor Bike Expo di Verona è arrivato il momento di provarla. La nuova Triumph Street Twin è arrivata nelle concessionarie italiane e per l’occasione Triumph Italia ha in programma due giornate dedicate per dare la possibilità a tutti di scoprirla e provarla, il 5 e 6 febbraio durante i Triumph Open Days.

La nuova Triumph Street Twin è il primo modello della nuova famiglia Bonneville ad arrivare in concessionaria e non poteva essere altrimenti. È il modello più accessibile della nuova gamma, con il suo nuovo motore da 900cc e 80Nm di coppia. Le linee e lo stile sono quelle della celebre Bonneville, ma quello che nascondono è uno sofisticato assemblaggio di componenti di altissima qualità e tecnologie di ultima generazione. Lo stile minimalista e le linee pulite incorniciano un cuore a due cilindri completamente nuovo, più fluido e potente, gestito attraverso innovativi comandi ride-by wire che assicurano al pilota reattività e feeling eccezionali. Il ride-by-wire ha inoltre permesso l’introduzione di un pacchetto tecnologico assolutamente moderno come il traction control disinseribile che, assieme all’impianto frenante con ABS e alla frizione assistita, garantisce una guida sicura e confortevole. Il nuovo telaio e le nuove sospensioni conferiscono alla Street Twin ancora più agilità della precedente Bonneville, risultando davvero facile e divertente da guidare.

Con gli Open Days Triumph avrete modo di vederla da vicino, salire in sella e provare voi stessi quanto la Street Twin sia in grado di trasmettervi l’emozione e il piacere della guida su due ruote.

Per maggiori informazioni sulla Triumph Street Twin, clicca qui, oppure prenota il tuo Test Ride o contatta una concessionaria consultando il sito internet www.triumphmotorcycles.it

fonte: comunicato Triumph

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.