Citroen presenta una versione esclusiva della nuova Citroen e-Mehari realizzata in collaboarazione con Courrèges. La piccola ed esclusiva serie (solo 61 esemplari omaggio all’anno di nascita della maison francese) si caratterizza da un netto contrasto tra il bianco del concept iniziale (presentato al Salone di Ginevra nel 2016) con il nero Vinyl. La plancia mostra finiture Courrèges, i sedili sono in TEP bianco, una piastrina numerata ne indica la esclusività e viene fornita con valigeria bicolore personalizzata firmata Courrèges.
La nuova e-Mehari riprende lo spirito della Méhari originale del 1968, ma attualizzato. E’ mossa da un motore elettrico da 50 Kw di potenza massima con batterie a ioni di litio che le garantiscono una autonomia di circa 200 Km in città. La velocità massima è di 110 Km/h.
La nuova e-Mehari Styled by Courrèges, concentrato di ottimismo e di libertà, è una « IT car » dal carattere unico, omaggio moderno a un’icona del Marchio. Aumenta il suo potere seduttivo verso chi desidera un modello di tendenza, al passo con i tempi e rispettoso dell’ambiente.
fonte: comunicato Citroen