Dacia Duster: il nuovo modello al Salone di Francoforte

Dacia Duster ha venduto oltre un milione di unità: un incredibile successo, che Dacia intende rinnovare con Nuovo Duster. Sarà svelato al Salone di Francoforte

Nuova Duster Davanti

Dacia svelerà Nuovo Dacia Duster al Salone di Francoforte 2017.

Questo autentico SUV esprime, già nel design, lo spirito e le capacità da fuoristrada di Nuovo Duster. Il DNA di Duster viene reinterpretato e rinnovato, grazie a un design muscoloso e robusto, che gli conferisce un carattere distintivo, accentuato dalla nuova tinta Orange Atacama.

Nuova Duster Dietro

All’esterno nuovo Duster è caratterizzato da linee sporgenti che donano un aspetto robusto e deciso. I nuovi gruppi ottici con luci diurne a LED donano un tocco attuale a tutto il frontale. Rispetto al precedente modello il parabrezza è avanzato di 100 mm, più inclinato, creando una sensazione di maggiore volume. I cerchi in lega da 17 pollici con passaruota evidenziati accentuano l’anima fuoristradista della vettura. Dietro spalle larghe, linee orizzontali e gruppi ottici collocati alle estremità, che rafforzano la percezione di assetto e stabilità del veicolo.

Nuova Duster Dietro

Non manca la firma Dacia i classici fanali con i quattro quadrati rossi attualizzati. Gli interni di nuovo Dacia Duster sono stati completamente ridisegnati e potranno contare su nuovi equipaggiamenti.

Nuovo Duster sarà ufficialmente presentato al Salone di Francoforte IAA 2017.

Nuova Duster
Nuova Duster Dietro
Nuova Duster Davanti
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.