DS7 Crossback presidenziale per Macron

Prima uscita ufficiale per la nuova DS7 Crossback, in parata per l'insediamento del neo Presidente Francese Macron

Per il suo primo viaggio in qualità di Presidente della Repubblica, Emmanuel Macron ha scelto DS 7 CROSSBACK, il nuovo modello di DS Automobiles presentato due mesi fa.
Questa DS 7 CROSSBACK ‘Presidenziale’ è stata personalizzata con un tetto apribile specifico, per permettere al nuovo Presidente della Repubblica di salutare i francesi sugli Champs-Elysées.

La prima DS 7 CROSSBACK su strada 7 mesi prima della commercializzazione (DS7 CROSSBACK: al via gli ordini online della edizione La Premiere), prevista per gennaio 2018. Gli ingegneri e artigiani di DS hanno dedicato il loro miglior savoir-faire nel personalizzarequesto veicolo, rendendolo unico. La scocca è blu inchiostro, il tetto apribile è realizzato su misura, inoltre sono presenti elementi identificativi della funzione (emblema ‘République Française’, supporto per la bandiera etc.).

Gli interni sono in pelle Art Leather nera (Ispirazione Opéra) con un tocco di creazione francese: la Toile de Laque, creata e prodotta dall’Atelier Maury. I cerchi da 20 pollici mostrano elementi di personalizzazione dorati.

Non sono stati diffusi i dati tecnici della vettura, però si sà che il modello che entrerà in produzione potrà contare su un motore diesel da 180 cavalli ed un benzina da 225, con cambio automatico a 8 rapporti.

fonte: comunicato stampa

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.