Ferrari LaFerrari Aperta: unica per Save The Children

In occasione del suo 70° anniversario, metterà all'asta un esemplare unico di Ferrari LaFerrari Aperta a favore dell'associazione Save the Children.

Ferrari LaFerrari Aperta Save The Children

Ferrari annuncia che, in occasione del suo 70° anniversario, metterà all’asta un esemplare unico di Ferrari LaFerrari Aperta a favore dell’associazione Save the Children.

L’appuntamento è per sabato 9 settembre durante l’asta “Leggenda e Passione” organizzata in collaborazione con RM Sotheby’s. L’evento, che si terrà presso il circuito Ferrari di Fiorano, è destinato a diventare l’asta monomarca di auto da collezione più importante della storia.

LEGGI ANCHE: Le 10 Ferrari più costose all’asta RM Sotheby per i 70 anni [+BONUS]

LaFerrari Aperta è la serie speciale in edizione limitata dedicata al 70° anniversario della fondazione dell’azienda. Destinata ai clienti più appassionati, LaFerrari Aperta è la versione spider dell’acclamata supercar ibrida LaFerrari, e combina prestazioni straordinarie al piacere esclusivo della guida open air.

LaFerrari Aperta Save The Children Interni

Per l’asta, Ferrari ha disegnato una livrea unica in uno splendido Rosso Fuoco metallizzato con doppia striscia racing in Bianco Italia metallizzato sul cofano e sul retro. Gli interni sono stati realizzati in Alcantara nero e fibra di carbonio nero lucido, con inserti in pelle rossa sui sedili e cuciture rosse.

LEGGI ANCHE: Ferrari 365 GTB/4 Daytona: trovata in un fienile dopo 40 anni

Tutti i proventi dell’asta saranno donati a Save the Children, a favore di un programma internazionale dedicato all’istruzione.

fonte: comunicato Ferrari

LaFerrari Aperta Save The Children Alto
LaFerrari Aperta Save The Children Tre Quarti Posteriore
LaFerrari Aperta Save The Children Sedili
LaFerrari Aperta Save The Children Interni
Ferrari LaFerrari Aperta Save The Children
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.