Nolan: le novità a Motor Bike Expo 2017

Cafè racer, turismo, e off-road: le novità Nolan al MBE 2017 di Verone

Motor Bike Expo, l’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata è da qualche anno un appuntamento fisso anche per Nolangroup. Qui, gli appassionati, potranno vedere dal vivo tutta la gamma 2017 pensata per incontrare le esigenze di ogni #nolanriders.

Per il 2017 Nolangroup continua il suo percorso nel mondo cafè racer introducendo nuove colorazioni per i modelli X-lite X-201 e Nolan N21. Grafiche che sottolineano la cura per i dettagli tipica di questo mondo di riferimento.

Le principali novità  a marchio X-lite sono pensate per l’off-road e per il mototurismo: X-502, casco off-road racing in fibre composite  e X-1004, l’apribile in fibre che si colloca tra gli apribili di riferimento per il moto-turista più esigente. Sempre sul fronte X-lite, il successo riscosso dai precedenti modelli in versione Ultra Carbon ha portato l’azienda ad inserire a catalogo anche le versioni X-702 GT ULTRA CARBON e X-403 GT ULTRA CARBON. Modelli con le stesse caratteristiche e funzionalità delle versioni standard, ma realizzati con calotte ad alto contenuto di fibra di carbonio.

La gamma Nolan vede, invece, l’introduzione del nuovo apribile entry-level N90-2 e N40-5 (JET) e N40-5 GT (CROSSOVER) per chi ama caschi versatili, da utilizzare in diversi contesti.

Grex, il marchio del Gruppo che propone caschi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, introduce il crossover G4-2 PRO, costruito sulla solida base del modello N43 AIR.

Infine, le sfumature di colore caratterizzano alcuni modelli continuativi Nolan e X-lite e rappresentano una novità assoluta della Collezione 2017.

I sistemi di comunicazione N-Com si arricchiscono delle soluzioni M1 e ESS MULTI, installabili su tutti i modelli di casco di qualsiasi marca. M5, l’innovativo sistema di comunicazione universale installabile su tutti i caschi, offre il massimo delle prestazioni, grazie alle implementazioni apportate.

fonte: comunicato Nolan

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.