W Motors, parterciperà per il secondo anno allo Shanghai Auto Show, in alleanza con ICONIQ Motors. Alla più grande manifestazione dedicata al mondo dei motori cinesi, la casa araba mostrerà la Furious Red Lykan HyperSport e il concept Fenyr SuperSport, che farà il suo debutto in versione definitiva al prossimo Motorshow di Dubai a novembre.
La Furious Red Lykan HyperSport è spinta da un motore boxer 3746 cc sei cilindri da 780 cavalli e 960 Nm di coppia. Raggiunge i 100 in 2.8 secondi e raggiunge una velocità massima di 385 Km/h. Il cambio può essere sequenziale a sei rapporti o doppia frizione PDK a sette velocità. All’anteriore la Lykan monta gomme 255/35 ZR 19 e al posteriore pneumatici 335/30 ZR 20.
La Fenyr SuperSport, seconda creazione del marchio W Motors, ha un corpo in fibra di carbonio ed un telaio in alluminio leggero che contribuiscono al contenimento dei pesi a 1200kg. Il cuore di questa macchina è il 6 cilindri 4.0L turbo, boxer unico nel suo genere, posizionato in posteriore centrale progettato dalla rinomata tedesca RUF Automobile.
LEGGI ANCHE: W Motors Lykan HyperSport: La prima supercar Araba | video
Un cambio doppia frizione 7 marce ha l’obiettivo di sfruttare la potenza di 900 e la coppia di 1200 Nm. Ciò si traduce in meno di 2,7 secondi da 0 a 100 km / h (62 mph) ed una velocità massima superiore a 400 km / h (249 mph). Una supercar sviluppata con particolare attenzione al raggiungimento di migliori prestazioni, senza compromettere l’aspetto lussuoso.
foto: W Motors Fenyr SuperSport Photo Credit to Daretodifferfilms.