Yamaha – Annunciati i prezzi di TMAX e di YZF-R6 MY2017.
TMAX, scooter rivoluzionario nato nel 2001 con oltre 233000 unità vendute, è stato presentato allo scorso EICMA in tre versioni TMAX, TMAX SX, e TMAX DX.
– TMAX è diventato ancora più personalizzabile grazie alla varietà di componenti ed accessori disponibili;
– TMAX SX, disponibile in colorazioni speciali e dotato di centralina a mappatura variabile D-MODE, è stato pensato e creato appositamente per gli scooteristi dall’animo più sportivo.
– TMAX DX è il top di gamma e la risposta definitiva a chi cerca il massimo del comfort grazie ad alcune tecnologie elettroniche di controllo come D-MODE e Cruise Control, lo schermo regolabile e la sella e le manopole riscaldabili.
Tutte e tre le tre versioni saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha a partire da aprile 2017 ai seguenti prezzi :
– TMAX euro 11490 f.c.
– TMAX SX euro 12290 f.c.
– TMAX DX euro 13390 f.c.
Sempre da aprile 2017, nelle concessionarie Yamaha i clienti potranno trovare la nuova YZF-R6.
La nuova 600cc sfoggia ora un look più estremo, ispirato all’ultima YZF-R1. Il frontale aggressivo, la presa per l’immissione forzata dell’aria in posizione centrale, ispirata a quella della YZR-M1, ed il doppio faro a LED incassato, rendono la nuova YZF-R6 istantaneamente riconoscibile come un membro della rinomata famiglia R-Series.
YZF-R6 sarà disponibile nelle Concessionarie Yamaha a partire da aprile 2017, al prezzo di euro 13990 f.c.
fonte: comunicato Yamaha