Mentre il pubblico del Salone Ginevrino la ha potuta ammirare e scoprire in dettaglio.Polestar 1, la prima auto del nuovo marchio sportivo Polestar, si è ufficialmente aperta la fase di preordine in 18 paesi nel mondo.
Insieme all’apertura della fase di preordine, un nuovo car configurator ha permesso ai futuri possibili clienti di visualizzare la propria Polester 1 prima dell’ordine.
“Con oltre 7000 persone interessate a diventare proprietari della Polestar 1 dalla sua presentazione, noi siamo estremamente incoraggiati dalla passione dimostrata per il nostro prodotto. Ora faremo il prossimo passo consegnando questa bellissima vettura ai primi clienti” ha dichiarato Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer of Polestar.
Il preordine consiste in un deposito (completamente restituibile) di 2500 euro. Tra le 18 nazioni coinvolte in questa operazione c’è anche l’Italia.
La Polestar 1 è una hybrid GT con motore da 600 cavalli e 1000 Nm di coppia in grado di viaggiare in modalità solo elettrica per 150 Km.