Aprilia Racers Days 2018: 14 giornate di test

La stagione 2018 dei “racers days” aprilia offre agli appassionati un programma ancora più ricco. ogni appuntamento è un’esperienza totale nel mondo racing di aprilia. calendario arricchito, ben 14 tappe nei migliori circuiti italiani; in prova le esclusive Aprilia RSV4 RF e Ruono v4 1100 Factory e - novità per i più giovani - disponibile per un test anche Tuono 125.

Aprilia RSV4 RF

Dopo il successo ottenuto nella passata stagione, che ha visto il tutto esaurito in ogni tappa del calendario, Aprilia rilancia quest’anno con un programma di “Racers Days” ancora più ricco, offrendo la possibilità davvero esclusiva di provare i modelli top di gamma RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory sui circuiti più belli ed emozionanti d’Italia.

Il calendario del 2018 prevede ben 14 giornate di test, da aprile a settembre, su circuiti di classe mondiale, come Misano, Mugello, Imola e Vallelunga. E quest’anno si aggiungono anche i tracciati di Cervesina (Pavia), Cremona e Airola (Benevento), con l’obiettivo di venire incontro agli appassionati motociclisti di ogni parte d’Italia, ed estendendo così la possibilità di provare, al meglio e in piena sicurezza, prestazioni e qualità delle due moto equipaggiate con l’eccezionale propulsore Aprilia V4 di 65°, sette volte campione del mondo SBK.

Il programma dei Racers Days di Aprilia, oltre a essere quindi più ampio, è anche più ricco: una vera e propria esperienza premium nel mondo sportivo di Aprilia. Da quest’anno è disponibile anche Tuono 125 per un test, pensato anche per i giovanissimi, in uno speciale tracciato ricavato nel paddock dei circuiti; l’esperienza è gratuita e aperta a tutti senza prenotazione, ideale per chi desidera muovere i primi passi in moto, seguito da istruttori certificati FMI

Iscrizione e dettagli sul sito www.aprilia.com

fonte: comunicato Aprilia

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.