In diverse località Italiane è arrivata la neve, che porta con se gioia, allegria, ma non sempre amata dagli automobilisti.
Jeep da sempre sinonimo di fuoristrada ha presentato il Jeep Winter Experience, un’iniziativa celebra le leggandarie capacità dei SUV Jeep e segna la conclusione di un anno di successi e novità di prodotto.
Al “Jeep Winter Experience” sarà possibile apprezzare, a seconda dei modelli, i sofisticati sistemi di trazione 4×4 – dall’Active Drive di Renegade al più performante Rock Trac di Wrangler Rubicon, tutti dotati del famoso sistema di controllo della trazione JEEP Selec-Terrain (eccetto l’iconica Wrangler) – e i più innovativi dispositivi di sicurezza che consentono di viaggiare, in piena serenità, in tutte le stagioni: dal Forward Collision Warning al Lane Departure Warning, dall’Adaptive Cruise Control all’Hill Descent Control.
Nel cuore della Valle d’Ayas, vicino a Champoluc, si potranno vivere sia forti emozioni a bordo dei modelli 4×4: dalle nuove Wrangler Rubicon e Sahara alla nuova Renegade Trailhawk, dalla nuova Cherokee Limited 4×4 alla Compass Limited 4×4, fino alla potente Grand Cherokee Trackhawk.
fonte: comunicato Jeep