Jeep svela le sue 7 concept per la 52nd Annual Moab Easter Jeep Safari

Ecco le sette creazioni uniche di Jeep per il classico raduno pasquale Moab Easter Jeep Safari, giunto alle sua 52esima edizione

Jeep Moab Easter Jeep Safari

Come ogni anno al Annual Moab Easter Jeep Safari, Jeep mostra una serie di concept unici e spettacolari. Quest’anno, alla cinquantaduesima edizione del festival che si terrà a Windsor in Ontario, i 7 concept sono realizzati con componenti del Jeep Performance Parts Mopar che conta oltre 200 componenti disponibili per la nuova Wrangler 2018

“Andare oltre al limite è qualcosa di connaturato nel brand Jeep e queste sette concept sono l’ultima espressione di questo.” ha dichiarato Mike Manley, Head of Jeep Brand, FCA, che continua: “Ogni anno, guardiamo avanti per introdurre nuovi concept ed idee per gli appassionati del marchio Jeep. Il Moab Easter Jeep Safari rappresenta una occasione unica e una perfetta opportunità per raccogliere importanti commenti e parerei dai nostri più fedeli clienti”

Jeep Jeepster

“Quando si parla di customizzazioni, nessun veicolo può competere con Jeep Wrangler. Questo perché abbiamo lavorato in stretto contatto con il marchio Jeep per realizzare una esclusiva linea di oltre 200 parti ed accessori per migliorare ulteriormente le capacità fuoristradiste di Wrangler. Quasi tutte le Wrangler vendute montano almeno un accessorio Mopar, e puoi vedere questa combinazione perfetta tra veicolo ed accessorio prendere vita ogni anno all’Easter Jeep Safari” ha dichiarato said Pietro Gorlier, Head of Parts and Service (Mopar), FCA

In dettaglio le sette vetture speciali sono:

Jeep 4Speed: leggera, veloce e agile, la Jeep 4SPEED in l’ultima di una serie di veicoli leggere sviluppati per l’Easter Moab. Sono stati utilizzati diversi componenti leggeri e in fibra di carbonio per alleggerire la concept. Il motore è il 2 litri I4 Turbo con cambio automatico a otto rapporti.

Jeep Sandstorm: si ispira dalle vetture che partecipano alla Baja desert, la Sandtorm è studiata per viaggiare velocemente sulla sabbia pur mantenendo una buona maneggevolezza nell’uso stradale di tutti i giorni. Il motore 6.4 litri V8, preso dal catalogo accessori Mopar, con cambio manuale a sei rapporti, offrono tutta la potenza e lo spunto necessario per muoversi in condizioni di bassa aderenza.

Jeep Sandstorm

Jeep B-Ute: è equipaggiato con una ampia gamma di componenti Jeep Performance per affrontare avventure fuoristrada estreme. A muoverlo il motore 2 litri Tigershark con cambio automatico a nove rapporti.

Jeep Wagoneer Roadtrip: suscita ricordi di viaggi in famiglia al Yellowstone National Park. Questo particolare Wagoneer mantiene l’originale carrozzeria in acciaio, ma il telaio è stato aggiornato. A muovere il concept ci pensa un 5.7 litri V8 con trasmissione automatica a quattro rapporti.

Nacho Jeep: è un catalogo viaggiante di prodotti Jeep Performance Parts. La base di partenza è una Wrangler Rubicon del 2018 pitturata con una rara vernice color giallo Nachos, sulla quale sono stati installati diversi componenti per creare una vettura unica.

Jeep Wagoneer Roadtrip

Jeep Jeepster: nasce su base della nuova Wrangler Rubicon, ma i colori richiamano lo stile della Jeepster del 1966. L’originale tema due colori è rivisitato con una carrozzeria color Firecracker Red body in contrasto con l’hard top Bright White.

Jeep J-Wagon: realizzato su base della Wrangler Sahara, la J-Wagon è stata realizzato con componenti speciali utilizzati per creare una vettura stilosa pensata principalmente per l’uso urbano.

Jeep Wagoneer Roadtrip
Jeep 4SPEED
Nacho Jeep
Jeep B-Ute
Jeep Sandstorm
Jeep Jeepster
Jeep J-Wagon
Jeep Moab Easter Jeep Safari
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.