Parte la nuova stagione del 4MATIC Tour Mercedes

Apre il 7 dicembre la nuova edizione del 4MATIC Tour per vivere la snow experience targata Mercedes

Partirà il giorno di Sant’Ambrogio la nuova edizione del 4MATIC Tour, che vedrà protagoniste per tutta la stagione invernale le vetture della gamma 4MATIC Mercedes.

20 appuntamenti, suddivisi tra dicembre e marzo, che permetteranno di vivere una “snow experience” all’insegna di sicurezza, tecnologia e massima performance.

“Il 4MATIC Tour sintetizza elementi distintivi della trazione integrale della Stella, dove l’eccellenza tecnologica si realizza attraverso sicurezza, performance e massimo piacere di guida”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Ancora una volta ci affiancheranno gli oltre 400 maestri delle otto 4MATIC SKI SCHOOL, impegnati ogni giorno nel promuovere le regole per un corretto comportamento sulle piste.”

I partecipanti potranno provare come la trazione integrale 4MATIC rappresenti la soluzione ideale per affrontare le strade invernali spesso caratterizzate da neve, ghiaccio e scarsa aderenza.

4MATIC Tour Mercedes

La gamma 4MATIC della Stella è disponibile su più di 20 gamme e oltre 80 modelli: Berline, Station Wagon, Shooting Brake, Coupé, Cabrio e, naturalmente sulla gamma SUV, la più ricca del segmento premium, presente in tutti i segmenti anche con le varianti Coupé.

Al vertice della gamma a trazione integrale si posizionano le potenti Mercedes-AMG. Non solo auto ma anche Vans con Classe X, Class V 4MATIC e il nuovo Sprinter 4X4.

Prima tappa sulle piste di Plan de Corones.

4MATIC Tour 2018
4MATIC Tour Gamma
4MATIC Tour Cabrio
4MATIC Tour Mercedes
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.