Citroen DS Faubourg Addict – Personalizzazione e raffinatezza sono le parole d’ordine del pack Faubourg Addict, ispirato al trattamento colori e materiali del concept car Numéro 9. Testimonianza della creatività e del know-how della Marca, questi elementi di finitura esterna introducono lavorazioni inedite nel mondo dell’auto.
Incarnazione del know-how degli artigiani del lusso, questa versione mette in scena la trama DS, integrandola sul tetto per DS3 e DS4. Per DS5, la trama DS gioca con la trasparenza: stampata sul tetto cockpit, riflette la luce e si diffonde magicamente in tutto l’abitacolo. Trama DS anche sulle conchiglie dei retrovisori a stampa laser: un gioiello innovativo per un tocco di sensualità.
Questa versione introduce una nuova tinta per la carrozzeria Whisper, un nero profondo con sfumature leggermente violacee. Saranno disponibili anche altre tinte esterne: Bianco Absolut su DS3 e DS3 Cabrio, Bianco Perla su DS4 e DS5, e Nero Perla sui quattro modelli della linea. Raffinatezza nei minimi dettagli: il pack Faubourg Addict propone cerchi diamantati con coprimozzo color rosso o nero, in funzione del modello e della tinta della carrozzeria.
Il Pack Faubourg Addict è disponibile per le versioni So Chic e Sport Chic. Il prezzo varia da 300 € a 1.350 € in base al modello e al livello di finitura, e può essere completato da pack e opzioni interni, come il pack Pelle Nappa Crescendo per DS3.
fonte: comunicato Citroen