Lamborghini Ad Personam – Lamborghini rinnova il programma di personalizzazione, che permette ai propri clienti di rendere uniche le loro future Lamborghini. Attualmente è disponibili solo per la Aventador sarà esteso alla nuova Huracán.
Le novità permettono personalizzazioni ancora più nei particolari: sono aumentate le combinazioni di colori per gli interni, così come la gamma di colori per le pelli e l’Alcantara. Per gli esterni disponibili nuove colorazioni ed in particolare una bicolore.
I clienti che decideranno di partecipare al programma Ad Personam potranno configurare il loro veicolo direttamente nella sede Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, con l’aiuto di specialisti dedicati che li aiuteranno a scegliere combinazioni di loro gusto, rispettando brand e storia della casa.
A Ginevra vedremo una Aventador Roadster ad esempio di quello che il programma Ad Personam è in grado di realizzare ed inoltre sarà disponibile uno Ad Personam Studio completamente funzionante per poter realizzare le proprie pesonalizzazioni già al salone.