Project LiveWire – Motociclisti di tutto il mondo avranno la possibilità di far sentire la propria voce e così plasmare il futuro del Project LiveWire™, la prima moto elettrica di HarleyDavidson, grazie al tour Project LiveWire Experience che nel 2015 vedrà un’estensione su scala globale.
Sulla scia dell’entusiasmo generato lo scorso anno con il debutto del Project LiveWire (Harley-Davidson Project LiveWire: la prima moto elettrica di casa Harley-Davidson), un selezionato gruppo di clienti in Asia, Europa, Canada e Stati Uniti avrà l’opportunità di guidare la moto e fornire un primo feedback, contribuendo direttamente allo sviluppo del progetto, a partire con gli eventi in programma al Sepang International Circuit in Malesia.
“Il Project LiveWire ha offerto nuove prospettive sul significato e l’essenza di una moto Harley Davidson”, ha dichiarato il Chief Marketing Officer di Harley-Davidson, Mark-Hans Richer. “La prima fase del tour Project LiveWire Experience ha fornito un prezioso feedback sulle caratteristiche e sulle aspettative dei motociclisti nei confronti di una Harley-Davidson elettrica.
Quest’anno stiamo ampliando tale esperienza ad un pubblico globale per acquisire informazioni ancora più dettagliate, fornite dagli stessi motociclisti che stanno aiutando a modellare il percorso e il futuro di questa emozionante tecnologia. ”
Anche se non destinata alla vendita, la moto Project LiveWire è stata specificamente progettata per comprendere e soddisfare le aspettative di un veicolo elettrico Harley-Davidson. L’obiettivo del tour Project LiveWire Experience è invitare i clienti a provare la moto, conoscere maggiormente la sua storia e fornire un feedback su questa esperienza. Presente agli eventi ufficiali anche l’attività demo Jumpstart™ – guida simulata per tutti.
Nel 2014, più di 15.000 clienti hanno fornito commenti sul Project LiveWire, tra cui più di 6.800 motociclisti che hanno preso parte ai demo ride in occasione di un tour da 30 tappe negli Stati Uniti e un evento speciale a Miami dedicato ai clienti dell’America Latina. Le previsioni future sulla commercializzazione del Project LiveWire saranno influenzate dai feedback forniti dai motociclisti durante il tour Project LiveWire Experience.
Il tour passerà dall’Italia l’11 e il 12 luglio 2015.
fonte: comunicato Harley Davidson