La GPR Exhaust systems di Milano ha lanciato un nuovo scarico Ultracone che trova la sua prima applicazione sulla nuova Aprilia Rs 4 125.
Il nuovo prodotto GPR è stato sviluppato in base alle tendenze e necessità dell’attuale mercato Italiano,scarico corto, con aggressivo look racing ma rientrando nei limiti di omologazione, leggerezza ed incremento delle prestazioni.
La gamma Ultracone verrà presto implementata, nella fattispecie è appunto già disponibile per la Aprilia Rs4, il kit è un impianto completo,che nella versione omologata è composto da un pre-silenziatore catalizzato posto sotto il motore, unito poi al delizioso nuovo terminale Ultracone, mentre la versione racing presenta un collettore libero maggiorato, il terminale finale invece rimane gemello a quello della versione omologata.
Il prodotto è realizzato con il corpo conico in titanio e fondello in carbonio, totalmente saldato a mano (tig), ha un diametro di 96mm ed un lunghezza di 200mm,fornito con relativo collettore in acciaio inox 304,l’impianto racing pesa in totale appena 2.5kg, garantisce 2,5 CV di potenza max in più,sia la versione racing che omologata hanno db killer estraibile, prezzi a partire da 315 euro+iva per la versione racing e 400 euro + iva per la versione omologata.
La GPR sta implementando velocemente i modelli di questa gamma, che coprirà tutte le moto principali sul mercato, anche quelle eventualmente non omologabili con questo carico corto,in tal caso il prodotto verrà proposto per uso pista,con fornitura del db killer per utilizzare i mezzi sui circuiti italiani.
Potete trovare tutte le informazioni direttamente sul sito GPR.
Potete acquistare lo scarico su Trenditaly.