Realizzare pezzi unici è lo scopo del reparto Special Operation di McLaren. Durante il weekend del Concorso di Eleganza di Pebble Beach il McLaren Special Operation ha mostrato una McLaren 720S speciale realizzata per il filantropo imprenditore e gran appassionato di auto Michael Fux.
Il colore scelto per gli esterni, non è tra quelli che passano inosservati: un colore realizzato su misura dalla Rolls-Royce per Mr Fux il “Fux Fuchsia”. L’esclusivo colore viene ripreso anche in altri dettagli della vettura come nei cerchi in lega, usato come colore di contrasto alla finitura platino.
LEGGI ANCHE: McLaren F1: battuta all’asta per oltre 13.000.000 di euro
All’interno la McLaren 720S, gli elementi delle portiere, un pinstripe sul volante e persino lo specchio retrovisore sono tutti dello stesso fucsia, dettagli che conferiscono colore agli interni quasi completamente in pelle e cuciture bianchi. I tappetini bianchi Alcantara, ancora con cuciture bianche, completano il tema.
In ultimo, lo scarico e le cornici dei finestrini sono finiti in colore grigio e la vettura sfoggia diversi elementi in fibra di carbonio.
La McLAren 720S raggiunger una velocità massima di 341 Km/h. Monta un motore V8 4 litri da 720 cavalli e 770 Nm di coppia.