Partirà il giorno di Sant’Ambrogio la nuova edizione del 4MATIC Tour, che vedrà protagoniste per tutta la stagione invernale le vetture della gamma 4MATIC Mercedes.
20 appuntamenti, suddivisi tra dicembre e marzo, che permetteranno di vivere una “snow experience” all’insegna di sicurezza, tecnologia e massima performance.
“Il 4MATIC Tour sintetizza elementi distintivi della trazione integrale della Stella, dove l’eccellenza tecnologica si realizza attraverso sicurezza, performance e massimo piacere di guida”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Ancora una volta ci affiancheranno gli oltre 400 maestri delle otto 4MATIC SKI SCHOOL, impegnati ogni giorno nel promuovere le regole per un corretto comportamento sulle piste.”
I partecipanti potranno provare come la trazione integrale 4MATIC rappresenti la soluzione ideale per affrontare le strade invernali spesso caratterizzate da neve, ghiaccio e scarsa aderenza.
La gamma 4MATIC della Stella è disponibile su più di 20 gamme e oltre 80 modelli: Berline, Station Wagon, Shooting Brake, Coupé, Cabrio e, naturalmente sulla gamma SUV, la più ricca del segmento premium, presente in tutti i segmenti anche con le varianti Coupé.
Al vertice della gamma a trazione integrale si posizionano le potenti Mercedes-AMG. Non solo auto ma anche Vans con Classe X, Class V 4MATIC e il nuovo Sprinter 4X4.
Prima tappa sulle piste di Plan de Corones.