Triumph LIVE 2012: Mallory Park dal 31 agosto al 2 settembre – Video

in Circuiti/Mallory Park/Moto/Saloni e Manifestazioni/Triumph/Triumph LIVE/Video
triumph-live_4

Il più grande evento dedicato al più grande marchio motociclistico britannico è alle porte, l’edizione 2012 del Triumph LIVE si terrà tra lo storico circuito di Mallory Park e la fabbrica Triumph nelle vicina Hinckley dal 31 agosto al 2 settembre.

Il programma di quest’anno è veramente ricco e pieno di attrazioni in grado di coinvolgere tutti gli appassionati Triumph di tutto il mondo e di ogni età.

Il tema di quest’anno sarà i “110 anni della Triumph”, la seconda edizione di Triumph LIVE promette di essere ancora più eccitante e ricca. Per iniziare ci sarà uno straordinario raduno di motociclette Triumph di tutte le epoche.

In pista, l’eccitazione sarà assicurata da una gara ufficiale del Triumph Triple Challenge, mentre il team ufficiale di stunt Triumph, capeggiato dall’incontenibile Kevin Carmichael, stupirà il pubblico con una straordinaria esibizione al limite dell’incredibile.
Con dei modici prezzi potrete scendere anche voi in pista, basterà semplicemente iscriversi a una delle sessioni di pista.

Per tutto il giorno si susseguiranno tantissimi eventi, con mostre delle più rare e storicamente significative Triumph, stand commerciali, seminari e tante opportunità di intrattenimento per i più piccoli.
Per i più curiosi ed appassionati un’occasione da non perdere per visitare i luoghi dove le vostre moto vengono assemblate, vi basterà prendere il bus navetta che in breve vi porterà alla fabbrica Triumph.

Alla sera il divertimento con il Triumph LIVE non finisce ci saranno eventi dal vivo con un eclettico mix di musica, commedia e un nome di primissimo piano in cartellone per la chiusura dell’evento.

Per chi non vuole perdersi neanche un secondo del Triumph LIVE 2012 e vivere a pieno l’atmosfera dell’evento potrà scegliere la sistemazione in campeggio.

Durante il Triumph LIVE 2012 avrete la possibilità di ammirare in anteprima le ultimissime Triumph, un’occasione da non perdere.

Potrete trovare tutte le informazioni direttamente sul sito www.triumph-live.com.

fonte: Triumphmotorcycles.it