Poter testare gratis la moto che ti fa prudere le mani e che ti tormenta i sogni ogni notte è un’opportunità irrinunciabile. Sapere come si comporta in curva, togliersi la curiosità di sapere come salta o come derapa, stringerla tra le gambe ancor prima di acquistarla agevola nel compiere la scelta più adatta. Yamaha Motor Italia offre oggi a tutti la possibilità di saggiare le proprie doti sulla sua gamma Off-road Competition 2013 in una due giorni dedicata agli appassionati del tassello e della derapata.
Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2013 sul circuito polivalente della Pista di Ottobiano (PV) dalle 10.00 alle 17.00 tutti gli appassionati avranno a disposizione il meglio della produzione della casa dei tre diapason cross, enduro e supermotard: Yamaha YZ125, YZ250F YZ450F, WR125 by Motorbike, WR250F by Motorbike, WR450F e Yamaha YZ450SM saranno a disposizione di tutti coloro i quali vorranno testarle. Per partecipare all’esclusiva giornata basterà presentarsi in circuito e prenotare il proprio turno.
La prova delle YZ450SM sul tracciato asfaltato di Ottobiano sarà possibile esclusivamente nella giornata di sabato, mentre le Yamaha YZ ed i WR da cross ed enduro saranno disponibili per entrambe le giornate nel fettucciato e sulla nuova pista da cross creata all’interno del complesso Pista South Milano.
fonte: Comunicato Yamaha